Programma Elettorale

Abbiamo fatto attenzione ad elaborare una proposta che affondi le radici nella effettiva reperibilità delle risorse, e siamo coscienti che le criticità economiche del persistente scenario emergenziale e le loro evoluzioni potrebbero verosimilmente imporci di muoverci ancor più secondo delle priorità selezionate, non essendo tutti gli obbiettivi contemporaneamente realizzabili. In questo caso, la nostra scelta si baserà sul principio fondamentale di destinare le risorse economiche innanzi tutto alle persone e poi alle cose, in un’ottica di miglioramento della qualità della vita dei cittadini e di sostenibilità.
D’altro canto, è necessario occuparsi del decoro urbano della città ed è altrettanto essenziale sostenere l’economia locale, per cui, oltre a favorire gli investimenti privati, piccoli e grandi, sarà indispensabile il veloce reperimento delle risorse da parte dell’Ente da destinare agli investimenti pubblici.
Gli strumenti utili sono quelli di una chiara e tempestiva programmazione:
• indirizzi definiti e puntuali;
• bilancio di previsione e piano degli obiettivi disponibili fin dall’inizio di
ogni anno finanziario assieme al piano occupazionale.
• innovazione tecnologica e metodologica a supporto continuo della erogazione dei servizi e dell’efficienza organizzativa.
Scarica la nostra proposta per Ariccia.

#aricciariparte anche da te!